[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Jun 2015 23:16:48 +0200

Il giorno 9 giugno 2015 22:44, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 09/giu/2015, alle ore 20:04, "Simone Voltolini" <
simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Allora cosa servivano a fare? Miglioravano solo l'affidabilità...che è dir
molto...ma non troppo alla fine si è visto con i recuperi dei floppy ultimi
di cui abbiamo discusso.

Migliorare SOLO l'affidabilità = molto ma non troppo?
Simone, ho l'impressione che tu ti stia facendo prendere troppo nei
giudizi dalla passione del retrocollezionista.
Chi comprava il QL nel 1984 lo faceva per USARLO in ufficio (quello era il
target del computer e del software uscito), l'affidabilità era
ESSENZIALE.Tu oggi come imprenditore acquisteresti un computer che non ti
garantisca la memorizzazione sicura dei dati?

Concordo al 100%, purtroppo :-(.

Io l'ho usato ai tempi in cui è uscito, e ricordo i santi che volavano
quando mi si rovinavano i file salvati, spesso dopo ore di digitazione!
:-((((