[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 19:00:50 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 17:20, Enrico Maria Giordano

Nei mesi successivi riuscii a fare molte cose ma poi tutto finì con
l'arrivo della Plus D a Natale.

Che acquistasti da ET e presentasti sulla BBS come "Disciple
ridotta". :-)

Già, non sapevo neanche come si chiamasse. Ne ho scoperto l'esistenza solo
quando sono andato da ET a prendere la Disciple che non aveva.

Perché, non te l'ha venduta completa di scatola originale MGT?

Forse no, mi sembra di ricordare che per "snellire" i suoi bagagli durante i
viaggi in UK per fare il pieno di hardware ET soleva liberarsi preventivamente
delle scatole (problemi di dogana?).

Presi questa ma non me ne pentii mai.

:-)

Però mi diede una fregatura per quanto riguardava il drive che dovetti
sostituire perché la testina tendeva ad incastrarsi a fine corsa. :-(

Te lo sostituì in garanzia?

Ma Interface 1 e Microdrive che fine fecero? passati ad ET per uno
sconto merce?

Non mi ricordo proprio... :-(

Dai, fai uno sforzo ... non posso credere che te lo sia scordato.

Carlo