[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 00:41:34 +0200

Non vorrei diventare noioso, ma è proprio quello che fanno i "miei" amati programmi portable!... ;-)

|_  /-\

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 23 agosto 2014 17:37, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Aspetta: quello che intendo dire io è che l'installer potrebbe
    anche semplicemente creare una cartella e copiarci i file dentro.
    Fine dell'installazione. E l'uninstaller potrebbe semplicemente
    cancellare la cartella. Fine della disinstallazione.

Aaaaaaaaaaaaah, che MERAVIGLIA sarebbe se fosse così!