[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 16:32:40 +0200

Il giorno 30 agosto 2014 12:06, Enrico Maria Giordano <

> Il 29/08/2014 01:08, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Tutta la nostra sofferenza è data dal fatto che i produttori

> Io sì, li chiamo proprio scemi perché in realtà non si proteggono da
> niente. Tutto quello che fanno, come ho già detto, è rendere la vita
> difficile al cliente pagante. Mentre quello non pagante prende la versione
> crackata...

Prende la versione craccata perché esiste. Se non esistesse, sarebbe
obbligato a comprare originale.
Purtroppo è un circolo vizioso...
Come ho già scritto in passato, la gente ruba, dovunque possa farlo.

In un mondo ideale tutti comprerebbero software originale, non sarebbero
necessarie le protezioni e sarebbero evitati molti sbattimenti.
Io ultimamente ho comprato Gears 3 (Xbox 360) e FEAR 2 (PC) originali e ITA
su eBay a circa 10 euro cad., spedizione inclusa, e sono contento :-) (cosa
c'entra? Boh.... :-) ).