[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 10:45:03 +0200

Esatto, per cui chi vende programmi li protegge e non può essere
biasimato per questo ;-).

Invece sì, se la protezione ostacola solo chi il programma l'ha regolarmente pagato. Se proprio vogliono proteggere il loro software allora che si sforzassero di più a cercare una soluzione che dia fastidio solo ai "non paganti". Io la situazione attuale non la accetto. Se pago un software voglio farci quello che mi pare, senza vincoli o limitazioni artificiose.