[zxspectrum] R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 23:11:43 +0200

Normale comando format: si ottiene sempre un valore + basso di 100k da Basic.

Solo con la MF si arrivata a 105k (quando andava bene) e Supadrive ;)

Io confermo che da basic + di 85/90k non si va per imposizione proprio della
routine in ROM.

Poi non so...magari io usavo ed uso la ROM 1 e tu la ROM 3
allora...migliorata...