[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 21:47:59 +0200

Il giorno 12 giugno 2015 10:24, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 11 giugno 2015 11:36, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx
ha scritto:

Arrotolati mai, se il feltrino salta si tira il nastro ma non si
arrotola.

Secondo me è proprio come dici tu: l’utilizzo sfrenato (e magari da
ragazzini…) ne faceva un’arma a doppio taglio.

Mah... sicuramente io ed Enrico non le tiravamo contro il muro per
testare la resistenza al rimbalzo.
Ne facevamo un uso normale.
Che dire... saremo stati sfortunati :-).

Max

Ci sono anche io tra gli "sfigati"! Ne ho avute una decina o poco più,
ma di quelle che hanno sopravvissuto fino ad oggi solo una sono riuscito a
rileggerla, con molta fatica, e ora sembra non andare più neanche quella! :-(

Controlla il mini-feltrino. Sicuramente si è schiacciato o (nel caso
peggiore) si è proprio staccato.
In quel caso si possono comunque recuperare (anche il contenuto); è quello
che sta facendo fare Simone alle sue 500 cartucce MD.