[zxspectrum] Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 22:12:20 +0200

Con le mia sullo Spectrum non sono mai andato oltre i 90 K. Enrico
fece delle routine che arrivavano a 128 K, ma a me non arrivavano
comunque oltre i 100 K (forse le mie "cartucce" erano un po'
"scarsucce" (ah ah :-D )

A-HA!!! Allora Enrico formattava a 128 KB grazie alle sue
routines!!!! Beccato! :-)

Sì, ma quella formattazione non serviva a niente perché ancora il progetto era in alto mare (mancava la scrittura). Io parlavo del normale comando FORMAT e con quello ottenevo anche 100/105k, come d'altronde ha confermato Simone.