[zxspectrum] Re: R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 23:43:23 +0100

Il giorno 15 dicembre 2015 23:08, Enrico Maria Giordano <

Anzi, se posso dirlo (e sono un fan di Star Wars, visto rigorosamente ai
tempi al cinema e con tanto di album Panini del 1978), i due Star Trek
di Abrams mi sono piaciuti molto più dei 3 nuovi Star Wars di Lucas, che
non mi hanno emozionato/coinvolto.

A me invece i 3 nuovi episodi hanno emozionato molto. E non poteva essere
diversamente, essendo il racconto degli eventi passati che hanno poi
portato ai 3 vecchi episodi.

Mah, li ho guardati ma... non mi sono piaciuti molto.
A proposito: odioso Jar-Jar Binks. Orripilante. Osceno. Antipatico. Perché
introdurlo, perchééééééééé