[zxspectrum] Re: R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 19:54:30 +0100

Sinceramente: fino a Next generation praticamente tutto, le altre
serie man mano le ho trovate molto poco centrate e pian piano ho
abbandonato tutto.

Peccato... :-(

Mi piace invece molto la serie Animata anni 70 :)

Vero! :-)

Lancio una MINA sul finale...ma avete visto il video di BLACK STAR di
BOWIE?

Non so se ci rendiamo conto di che artista sia...e che è praticamente
l'unico al mondo (o quasi) di fare NEW WAVE e di re-inventarsi ogni
volta!

Anche qui sfondi una porta aperta. :-)

Seguo David dagli anni '70 ed è sempre stato uno dei miei musicisti preferiti. Riguardo Blackstar, francamente non pensavo che uno alla sua età avesse ancora la creatività di fare un capolavoro del genere. A parte il video, che è già pregevole, ma il brano è semplicemente... ricco, pieno, sintetico, arcano. C'è un po' tutto della sua carriera ma è riuscito ad andare oltre.