[zxspectrum] R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 09:50:42 +0100

No...direi che è l'UNICO che possa tirare fuori qualcosa di DECENTE dalla serie.

StrarTrek 1 e 2 diretti da lui sono dei piccoli capolavori.

Anzi...i migliori film di fantascienza degli ultimi 20 anni...

Mentre è SCOTT che NON mi convince per niente...

L'ultimo su Marte non l'ho visto...ma il PREQUEL di ALIEN...fa pena!

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206