[zxspectrum] Re: [OT] Fantastico!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 17:45:29 +0100

No, in realtà nei due Star Trek di Abrams a me piacciono molto i
personaggi (la scelta degli attori è molto azzeccata, secondo me. Mi
piacciono moltissimo i nuovi Kirk e Spock. Anzi, mi sbilancio e dico che
Spock lo trovo fantastico), la trama e la regia.
Gli effetti sono belli ma, come dice Simone, sono al servizio del film e
non viceversa (fortunatamente).

Ok, mi sembra che non ci sia molto altro da dire. Non siamo d'accordo. :-)

Una cosa però la devo chiedere: voi cosa avete visto di Star Trek? Io, come ho già detto, ho visto *tutto* (più volte), comprese le serie amatoriali. Seguo Star Trek dagli anni '70. Quindi sento di avere una certa competenza al riguardo. :-)