[zxspectrum] R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 17:54:48 +0100

Sinceramente: fino a Next generation praticamente tutto, le altre serie man
mano le ho trovate molto poco centrate e pian piano ho abbandonato tutto.

Mi piace invece molto la serie Animata anni 70 :)

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/startrek.htm

Che era molto fedele alla prima serie, effetti sonori compresi!!!

Lancio una MINA sul finale...ma avete visto il video di BLACK STAR di BOWIE?

Non so se ci rendiamo conto di che artista sia...e che è praticamente l'unico
al mondo (o quasi) di fare NEW WAVE e di re-inventarsi ogni volta!

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206