[zxspectrum] R: Re: [OT] Fantastico!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2015 17:24:23 +0100

Ma in realtà...gli effetti speciali negli Star Trek di Abrams sono molto
ponderati, a differenza invece di tutte le produzioni POST "1 to 6" con gli
attori originali della prima serie.

Come un po’ tutti i film di Abrams si cerca di sfruttare l'effetto speciale
come una tecnica di visione, non tanto per creare un effetto.

Per rendere il tutto il + naturale possibile.

Anche in SUPER 8 mi è piaciuto molto il regista.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206