[zxspectrum] Re: Programma di lettura dischetti Opus

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Mar 2015 12:33:30 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 15/mar/2015, alle ore 11:59, Enrico Maria Giordano

> Riguardo questo primo settore, il suo contenuto sembra (dico sembra) non
> influire minimamente sul funzionamento dell'immagine OPD e quindi ci ho messo
> semplicemente tutti zeri. Sarà giusto?

Se veramente non influenza il funzionamento dell'immagine OPD, perché non lo
usi per una tua firma digitale?

Intendo tipo "made by PDOPD40 (EMG 2015)" o qualcosa di simile.

Direi che la tua utility è degna di essere ricordata ... così quando gli alieni
conquisteranno la Terra e analizzeranno quel che sarà rimasto della nostra
civiltà si chiederanno "che diavolo avrà mai significato PDOPD40?" e "chi
diavolo era EMG?" !!! :-D

Scherzi a parte, perché no?

Carlo