[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 19:14:17 +0100

Il giorno 24 marzo 2014 17:31, Enrico Maria Giordano <

>  Forse c'è stato qualche fraintendimento iniziale, perché
>>

> Beh, mi pare normale, visti i toni saccenti delle risposte, non ti pare?
>
>  e ha risposto su contrasto e altri argomenti su cui ha
>>

> La caduta di stile l'ha avuta chi ha fatto attacchi personali invece di
> rispondere sull'argomento.
>
>  Come quando parlo della non giallezza/marronezza (si
>>

> Mi associo. Anche a me nessuno mi crede... :-)

Enrico,
la risposta alle tue frasi sopra deve tenere conto del fatto che quello che
tu dici è in contrasto sia con quanto osservato da professionisti del
settore (grafici, video operatori/montatori/esperti ecc.) sia con le
caratteristiche della tecnologia che sta dietro alle diverse tipologie di
prodotti.
Quindi una mia risposta potrebbe essere: i toni saccenti delle risposte
sono dovuti a conoscenza ed esperienza; gli attacchi personali sono perché
TU sostieni di aver ragione e nulla ti smuove.

Ripeto: lasciamo stare la definizione. E' stato uno sbaglio parlarne.
Per il resto hai torto.
Può andare bene così?