[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 15:44:25 +0100

Il giorno 24 marzo 2014 10:23, Enrico Maria Giordano <

> Ma figurati, io non voglio imporre niente. Ognuno è libero di pensarla
> come vuole. Solo che ci sono alcune cose che a me parevano scontate
> (sostanzialmente la nitidezza del pixel quadrato di un LCD contro la
> sfocatura di una macchietta su un CRT) ma che evidentemente non lo sono per
> tutti e onestamente non riesco a capire perché. Inoltre, il discorso si è
> allontanato dall'argomento che mi interessava (fullscreen sugli emulatori)
> e il resto è stata solo una smodata e ingiustificata reazione a mie
> tranquille affermazioni.

Sì, tranquille, ok, però hai scritto "tranquillamente" che uno di noi ha
detto una castroneria. Ovvio che si inalberi.
Che poi la sua frase relativa allo "sparare" direttamente i tre segnali RGB
dentro il tv non era poi tanto una castroneria, se la intendiamo come il
non passare attraverso stadi di trattamento digitale dopo una conversione
A/D.