[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 10:42:38 +0100

> Ma figurati, io non voglio imporre niente. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Solo che ci sono alcune cose che a me parevano scontate (sostanzialmente la nitidezza del pixel quadrato di un LCD contro la sfocatura di una macchietta su un CRT) ma che evidentemente non lo sono per tutti e onestamente non riesco a capire perché. Inoltre, il discorso si è allontanato dall'argomento che mi interessava (fullscreen sugli emulatori) e il resto è stata solo una smodata e ingiustificata reazione a mie tranquille affermazioni.

Assicuro comunque te e gli altri che da parte mia non c'era nessunissima intenzione di scatenare un flame (e l'avevo anche detto prima che accadesse, se ricordate). Io vorrei sentirmi libero come tutti di esprimere le mie opinioni senza dovermi poi difendere da attacchi personali. Non mi pare di star chiedendo la luna.

ok hai ragione :)
meglio chiudere qui in effetti.