[zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Mar 2014 17:31:09 +0100

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Monday, March 24, 2014 3:39 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Paranoia CRT Vs. LCD

Max,

Forse c'è stato qualche fraintendimento iniziale, perché
Enrico davvero si riferiva solo alla nitidezza. Però poi
anche lui si è fatto prendere la mano

Beh, mi pare normale, visti i toni saccenti delle risposte, non ti pare?

e ha risposto su contrasto e altri argomenti su cui ha
avuto una caduta di stile.

La caduta di stile l'ha avuta chi ha fatto attacchi personali invece di rispondere sull'argomento.

Come quando parlo della non giallezza/marronezza (si
può dire? Ma sì dai...) dei C64 appena comprati, 30 anni
fa. Potevo e posso ripeterlo all'infinito, ma non mi crede
nessuno qui.
E' triste...

Mi associo. Anche a me nessuno mi crede... :-)