[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 23:53:20 +0200

Il 23/06/2015 23:24, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 23/06/2015 23:01, Luca Alimandi ha scritto:

Hai forse aggiornato il SO Android? Magari nell'aggiornare dei driver ha
cambiato il MAC address del tuo cellulare.
Altrimenti, non potrebbe essere il cellulare di qualche amica di Martina
che è venuta a casa?
Oppure il cellulare di qualche vicino di casa che ha crackato la
password del router? (dubito!)
Vedo che il lease è già spirato (in realtà anche quello del PC di
Martina, per cui non lo usava da almeno un giorno, giusto?)
Puoi fare una prova: in fondo a destra c'è il flag "block". Prova a
bloccare l'indirizzo 192.168.1.8, così se è uno dei tuoi apparati lo
riconoscerai perché non potrà più connettersi, mentre se è di qualche
approfittatore rimarrà fregato!

Luca, purtroppo arrivi sempre un po' in ritardo nelle discussioni. Questa ormai è finita e si è detto tutto quello che si poteva dire.

EMG

Lo so, abbi pazienza... Io arrivo la sera, ho centinaia di messaggi da leggere e se aspetto di averli letti tutti prima di rispondere poi mi dimentico pure quello che volevo dire, per cui rischio di dire cose già dette da altri... Oppure rischio di non rispondere affatto perché si fa troppo tardi (siamo diventati degli scrivani!...).
Proverò a fare così (ma non lo assicuro!...): prima leggo i messaggi (tutti, possibilmente), mi segno quelli a cui vorrei rispondere, e poi rispondo alla fine... Però così facendo arriverò sempre in ritardo (perché di giorno in genere non riesco a leggere e rispondere....)! :'(

--

|_ /-\