[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 19:10:15 +0100

Enrico intende (e confermo, perché l'ho installata anch'io) che con
Classic Shell si ha praticamente un'interfaccia uguale a quella di
Windows 7 (sia per quanto riguarda Starrt che le impostazioni, pannello
di controllo ecc.).
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Ma io non credo che dipenda tutto da Classic Shell. Secondo me Classic Shell offre "solo" il menu che si apre clickando sull'icona in basso a sinistra dello schermo (diciamo il tasto Start). Il resto sono normali funzioni di Windows. Però siccome non l'ho mai provato senza non te lo so dire con certezza.