[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 15:31:06 +0100

Se fossero i drivers, caricando manualmente i drivers ufficiali per Windows
8, il tutto dovrebbe funzionare...ma cosi non è perchè non è un problema di
drivers. Infatti come ho scritto prima, sul PC di mio  padre con Win 8,
senza installare drivers, tutto funziona.

Per questo nella prima mail dicevo che Windows 8.1 ha molti problemi di
stabilità e compatibilità...ma anche l'8 base non scherza....

Il giorno 6 marzo 2015 15:19, Enrico Maria Giordano <