[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 13:02:06 +0100

Ora non ho sottomano link da girare ma, lavorando in assistenza tecnica per
una nota marca di computer, queste cose sono all'ordine del giorno.

Se inserisci Incompatibilità con Windows 8.1 o Problemi con Windows 8.1
troverai un sacco di collegamenti :)

Il giorno 6 marzo 2015 11:58, Enrico Maria Giordano <