[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 18:23:03 +0100

Il giorno 6 marzo 2015 13:06, Enrico Maria Giordano <

> Il 06/03/2015 13:02, Robert Grechi ha scritto:
>
>  Ora non ho sottomano link da girare ma, lavorando in assistenza tecnica

> Grazie. Max, l'hai viste queste informazioni? Magari trovi la causa dei
> tuoi problemi.

Mah... io più che problemi di incompatibilità ho (tanti) problemi di
instabilità.
Forse è tutto riconducibile ad Explorer, come io e te abbiamo supposto
ultimamente... ma:
- al momento non so come correggerlo (il comando SFC /SCANNOW non ha dato i
risultati sperati)
- al momento non ho tempo di ripristinarlo e reinstallare i programmi
- al momento non ho voglia di cercare soluzioni su Internet, perché penso
che, esasperato, metterò Seven

Accecato di camomilla e d'ira, farò un macello (cit.)