[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 15:14:36 +0100

Ti assicuro che non sono i driver perche li ho aggiornati manualmente (ci
sono quelli aggiornati) ma non vengono riconosciute lo stesso.

Ad esempio...io ho un telefono Huawey che non viene letto su Windows 8 ma
solo su Windows 7, pur avendo a disposizione i driver per Windows 8!

Dipende dalla versione del sistema operativo installato e da mille altre
cose...sul Windows 8 di mio padre il tel viene riconosciuto, su quello di
mio fratello e sul mio invece no...

Quindi, almeno nel mio caso, non è un problema di drivers...e cosi anche
molti clienti che mi chiamano in assistenza ;)

Il giorno 6 marzo 2015 14:54, Enrico Maria Giordano <