[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 13:14:22 +0100

Credo facciano il downgrade perchè, pur disattivando queste
caratteristiche, il sistema rimane comunque windows 8.1 (o Windows 8) e
come tale privato di alcune funzioni importanti, quali il tasto Start e
l'interfaccia di impostazioni del PC impostate, appunto, diversamente da
Windows 7.

Il giorno 11 marzo 2015 11:17, Enrico Maria Giordano <