[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 11:49:44 +0100

Il 13/03/2015 11:26, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 13/03/2015 11:21, Stefano ha scritto:

Io un'immagine del sistema prima me la farei...

Ripeto: explorer non è una qualunque applicazione.

Non capisco a cosa possa servire, in fin dei conti rinomini il vecchio.
tuttalpiù  se dovessero esserci problemi di nuovo prompt e lo recuperi.

Non so. Tu lo faresti sul tuo PC di lavoro? Io no.

io qui non ho purtroppo win 8.1 in ogni caso ti posso garantire che quello strumento che ti dicevo ha win xp al quale è stato tolto explorer.exe e all'avvio parte il programma (in monotask ovviamente) che gestisce lo strumento. In quel caso si tratta di un altro eseguibile. Non so pero' se le funzionalità sono tutte dentro explorer.exe o se servano dei componenti aggiuntivi. a questo punto mi sorge il dubbio