[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8.1

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 23:54:34 +0100

Per me basta che ci sia il desktop, la taskbar e il menu Start.
Questi 3 ci sono senza Classic Shell? Se sì, potrei anche pensare di
eliminarlo...

Prova a disinstallarlo, valuta e poi vedi. Io lo trovo comodissimo.

Mi scoccerebbe un po' dover reimpostare alcune cose. Mi puoi dire se almeno desktop, taskbar e menu start ci sono? Quest'ultimo non credo. E c'è la Quick Launch Bar, quella tra il pulsante Start e la taskbar? Comunque già l'assenza del menu start mi farebbe optare per tenere Classic Shell. Infatti, se ricordo bene, una volta l'ho disinstallato e il pulsante start portava all'interfaccia a quadrettoni. E' così?