[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Aug 2015 12:29:41 +0200

Il giorno 13 agosto 2015 12:18, Enrico Maria Giordano <

Mi spieghi come farebbe Windows a resettare il router se questo non
interpreta comandi di reset? Quindi credo che possiamo dare per buono che
li interpreta.

Può darsi..

In quel caso il pixel non era difettoso ma semplicemente spento da
software. Se fosse stato veramente difettoso sicuramente non potevi
riaccenderlo in nessun modo.

Immagino di si...ma converrai con me che il driver del touchpad che
riaccende un pixel spento, seppur da software, è cosa quantomeno anomala...
:)