[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Aug 2015 10:39:39 +0200

Il 13/08/2015 10:32, Robert Grechi ha scritto:

Scusami tu ma ti fai troppo problemi e vuoi cercare un difetto a tutti i
costi, che non c'è...

No, figurati, tanto è vero che a questo punto il router non lo cambio di certo. Solo che ammetterai che c'è qualcosa che non torna, viste le prove effettuate con il notebook, no?

Scusa mi sono espresso male...intendevo che, se anche altri hanno
segnalato la cosa sempre con Windows 10, allora il problema sta proprio
li e non nel router.

In realtà ho visto molte segnalazioni simili anche per altre versioni di Windows. Per questo dico che la fai troppo semplice.

Se poi vuoi trovare a tutti i costi un difetto del router, liberissimo
di farlo ma, per quanto riguarda la tua richiesta iniziale, direi che il
caso è stato "parzialmente risolto" :)

No, per me è risolto al 100%. :-) Per lo meno sto come prima e mi va benissimo così.

Bisogna solo capire perche Windows 10 causa tutto questo...

Appunto, non l'abbiamo capito. Quindi non sappiamo con certezza che non dipende dal router.