[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Aug 2015 16:42:43 +0200

Il giorno 12 agosto 2015 16:17, Enrico Maria Giordano <

Sì, ma tutto cosa? Scusa ma non riesco a trovare niente. Mi dici
esattamente dove devo andare e cosa disabilitare? Se ti va, naturalmente.

Non è che non mi va, anzi..è solo che sono "controllato a vista" dai miei
capi oggi...
Comunque se vai nel riquadro cerca (o su Windows 10 in Cortana) e scrivi
Opzioni Risparmio energetico, verrai riportato alla pagina che ti dicevo
con tutte le opzioni di risparmio energetico.

Imposta tutto (e dico tutto) su Mai o su Disabilita poi, in una pagina
successiva troverai la voce Profili: imposta su Bilanciato.

No, il notebook ha Vista e quindi penso sia inutile provare, dato che con
Windows 8.1 non lo faceva neanche sul mio.

Be, il notebook potrebbe essersi guastato (coincidenza strana ma possibile)
poco prima o durante l'upgrade a Windows 10...Quindi questa prova potrebbe
essere comunque utile per vedere se il Router effettivamente funziona o
meno :)