[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Aug 2015 17:05:22 +0200

Il giorno 12 agosto 2015 16:47, Enrico Maria Giordano <

Allora, la finestra si chiama "Opzioni risparmio energia" e contiene le
due voci "Bilanciato" e "Risparmio di energia". Il pallino è su
"Bilanciato". Ora dove vado?

Ok è giusto. Ora vai su impostazioni sospensione PC ( mi sembra) o qualcosa
di simile...e metti MAI su tutto...

No, perché anche se con il notebook non lo facesse non significherebbe
niente (non lo faceva neanche prima) e quindi non mi darebbe alcuna
informazione utile.

Scusa se insisto ma te la darebbe si...avresti la conferma che il router
funziona. Se invece il router si riavviasse anche su Vista allora sarebbe
difettoso :)
Poi ovviamente vedi tu se vuoi farlo o meno...