[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10 - Router che si riavvia quando spengo il PC

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Aug 2015 15:59:47 +0200

Ma infatti queste opzioni che ti ho indicato non riguardano la scheda
di rete, ma tutto il risparmio energetico dell'intero PC.

Ho capito, ma non so proprio cosa disabilitare. Troppe opzioni.

Devi disabilitarle tutte...e comunque sono solo tre o poco più le opzioni
di risparmio energetico principali.

Sì, ho il notebook. Ma mi sembra una prova inutile dato che prima
dell'upgrade a Windows 10 non me lo faceva.

No non è una prova inutile perchè se connetti il router al notebook e non
si riavvia allora è un problema del tuo desktop. Se invece anche sul
notebook si riavvia allora è un "problema" di Windows 10...A patto,
ovviamente, che anche il notebook monti Windows 10.

Robert Grechi

Il giorno 12 agosto 2015 15:42, Enrico Maria Giordano <

Il riavvio lo fa solo su quella porta? Immagino avrai già provato a
cambiare porta ethernet sul router...

Sì, già provato. Non cambia niente.

E lo fa anche se connetti un altro apparecchio? Ma immagino tu non abbia
altri apparecchi - oltre al pc - dotati di cavo di rete (non wireless,
cioè).

Sì, ho il notebook. Ma mi sembra una prova inutile dato che prima
dell'upgrade a Windows 10 non me lo faceva.

Comunque proverò anche questo, grazie.