[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 15:36:05 +0100

    Ehm...
    Guarda caso ho un "problema" con TB 3: quando leggo i messaggi,
    non vengono marcati come letti.
    Ho le stesse impostazioni di prima (TB 2), e prima se aprivo un
    messaggio mi veniva automaticamente marcato come letto. Ora
    invece lo devo marcare io a mano!! Non capisco, ho già
    smanettato con la configurazione ma non ne vengo a capo...

    Max

    Hai gia' controllato in Strumenti/opzioni/avanzate/lettura e
    schermo?

    ciao
    mau

    Sì.
    Max

    Mi viene un dubbio: che possa in qualche modo dipendere dal nuovo
    sistema a "tabs"?
    Perché quando apro un nuovo messaggio mi si apre una nuova tab; se
    vado a controllare nella finestra principale il messaggio è ancora
    in grassetto. Se disattivassi le tabs tornerebbe a funzionare
    "normalmente"?

    C'è qualcuno con lo stesso problema?
    Max

    Mi rispondo da solo: il problema era proprio legato alla
    visualizzazione a schede! (prima volevo scrivere schede, non tabs,
    scusate)
    Max

> Max potresti scrivere in modalità testo anzichè html?
> thanks

Così va bene?
Dio mio ma che orroreeeeeee