[zxspectrum] Re: [OT] Condizionatore Samsung

  • From: Matthew <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 00:19:53 +0200

Ah... potresti avere ragione. Cioè, sicuramente hai ragione sull'attrito,
ma il problema che ho io è relativo all'attrito?
Voglio dire: i ticchettii/colpi che sento saranno dovuti a
sfregamento/spostamento di una plastica con l'altra (e allora avresti
ragione sull'attrito), oppure ad una espansione di una che la porta a
spingere sull'altra (non a sfregare/spostarsi, spingere proprio per
dilatazione)? Se fosse vero il secondo caso, il problema non è tanto
l'attrito ma il contatto tra le due. Per quello pensavo ad un
"ammortizzatore" più che ad un lubrificatore.
Non lo so...

Max

Ti conviene aprirlo per vedere/sentire cosa causa il rumore, se il contatto
o l'espansione delle plastiche, altrimenti non se ne viene a capo...