[zxspectrum] Re: [OT] Condizionatore Samsung

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Jun 2015 21:56:35 +0200

Il giorno 9 giugno 2015 10:55, Enrico Maria Giordano <

b) se, aprendo la calotta esterna come normalmente fa un tecnico per la
pulizia, noto dei punti di contatto tra plastiche che secondo me possono
essere l'origine di quei rumori di assestamento, posso pensare di
inserire un materiale gommoso che attutisca quegli attriti
plastica-plastica.

Secondo me potresti anche provare semplicemente con un po' di grasso,
magari quello spray. Fa miracoli.

Mmm, però non vorrei che poi si infiltrasse dove non deve... il
condizionatore è praticamente nuovo. Dovrei spruzzarlo in modo molto
mirato. Ci penso, la cosa ha pro e contro.