[zxspectrum] Re: [OT] Condizionatore Samsung

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 09:49:59 +0200

Il giorno 10 giugno 2015 09:45, Enrico Maria Giordano <

Secondo me potresti anche provare semplicemente con un po' di
grasso, magari quello spray. Fa miracoli.

Mmm, però non vorrei che poi si infiltrasse dove non deve... il
condizionatore è praticamente nuovo. Dovrei spruzzarlo in modo molto
mirato. Ci penso, la cosa ha pro e contro.

Allora usa quello a tubetto o barattolino. Ne metti con il dito una
quantità minima e vedrai che già il rumore si attutirà molto. L'importante
è trovare il punto esatto.

Giusto, è un ottimo candidato.
Il grasso al Litio intacca la plastica col tempo? Se lo faccio ne vorrei
uno che non la rovini...