[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 00:38:25 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/giu/2015, alle ore 23:54, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Ci voleva un interruttore montato direttamente sul QL.

Notare che INVECE già il C64 aveva il suo bell'interruttore sul lato destro!
Diamo un po' a Cesare quel che è di Cesare, ogni tanto... nel senso:
riconosciamo quel che di buono avevano gli "avversari".

Giusto.

Infatti, mi chiedo: ma ci voleva tanto a progettare le cose con criterio?
(non parlo solo di Clive)

Eh, mi sa che Clive ha continuato a comportarsi col QL come se fosse ancora
sullo Spectrum, pensando che alle carenze avrebbero provveduto gli ingegnosi
utenti o le terze parti ... ma gli utenti del QL erano (o avrebbero dovuto
essere) professionisti da soluzioni pronte ed affidabili, non appassionati
pronti a tutto.

Carlo