[zxspectrum] Re: Mailing-list vs. Forum

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Oct 2013 20:58:16 +0200

Ti faccio un esempio con il forum dedicato a Doctor Who. E' uno di
quelli che seguo... ( http://www.doctor-who.it/forum/index.php )
Ho configurato il mio profilo per avere una notifica per ogni
discussione (thread) che viene aperta e per le discussioni aperte che
m'interessano ho impostato l'invio di una notifica quando ci sono
messaggi nuovi.

Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto! Tutto solo per fare
una cosa semplicissima che con l'email viene stranaturale? Allora no,
grazie! :-)

Non è per nulla complicato, invece: quando mi sono iscritto ho settato il mio profilo e poi non ho più avuto bisogno di cambiare le impostazioni. Quando vedo che c'è una nuova discussione "clicco" sull'opzione che mi fa ricevere la notifica di nuovi messaggi... tutto qui... Se poi anche questo andasse contro la mia innata pigrizia mi basterebbe cliccare, ogni volta che accedo al forum, sui vari link "elenco nuove discussioni".