[zxspectrum] Re: Mailing-list vs. Forum

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Oct 2013 22:03:57 +0200

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [zxspectrum] Re: Mailing-list vs. Forum
Mittente: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Data: Lunedì 7 Ottobre 2013 21.42.23

-----Messaggio Originale----- Da: "ZX Mauro Graziani" <zxmauro@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 7 ottobre 2013 20.58

Non è per nulla complicato, invece: quando mi sono iscritto ho settato
il mio profilo e poi non ho più avuto bisogno di cambiare le
impostazioni. Quando vedo che c'è una nuova discussione "clicco"
sull'opzione che mi fa ricevere la notifica di nuovi messaggi... tutto
qui...
Se poi anche questo andasse contro la mia innata pigrizia mi
basterebbe cliccare, ogni volta che accedo al forum, sui vari link
"elenco nuove discussioni".

Dimentichi che non esiste un solo tipo di forum (mentre esiste un solo
tipo di email). Preferisco non dover imparare tutti i comandi nuovi ogni
volta che mi iscrivo ad un forum.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

Si ma in fin dei conti si tratta di una pagina web. Sarebbe un discorso diverso se per l'accesso al forum ognuno dovesse programmare il proprio PC in un linguaggio nuovo...