[zxspectrum] Re: LadyHawke Demo

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jan 2005 03:34:24 CET

Ho aggiornato il sito mettendo l'immagine definitiva della scena 1 che ho
spedito a Paolo. Ora tutti gli attr sono disposti su linee orizzontali uguali
in modo che lo scrolling possa essere progettato in piena tranquillita' senza
color clash. Usando il bright sono riuscito ad accentuare la profondita' del
cielo, ma non e' IMHO  necessario fare scroll a velocita' diverse nel primo
terzo di schermo.

Ho iniziato a scrivere i nomi dello staff, scusate eventuali mancanze o errori.
Se volete mettere i vostri nomi per esteso, siccome non li so, dovete dirmeli.

Ora mi sto occupando di realizzare i frames del falco, ci vorra' un po' perche'
ho molti impegni questa settimana e non ho idea di quando riusciro' a mettere
mano al progetto, conto comunque di averli pronti per il week end.

Ciao!

Lucky