[zxspectrum] Re: LadyHawke Demo

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 01:04:19 +0100

>Io ho uno spectrum 128k originale, anzi uso praticamente sempre quello. Ma la
>porta MIDI out mi permette di collegare una tastiera? ero convinto che
>servisse una MIDI in.

ero convinto che ci fossero entrambe: midi in e out... out non ci fai un
piffero anche se in ogni caso l'AY/YM gestisce tranquillamente i midi : ho un
atari st con cubase con entrambe le porte in e out midi .
Visto che usa lo stesso chip dello Spectrum teoricamente non ci dovrebbero
essere problemi. I file .Ay generati con l'atari e con lo speccy sono uguali.
Pero' non risolvono il nostro problema mi sa .

>pero'  il morphing lo intendo prerenderizzato nel senso che per lo spectrum si
>tratta "solo" di fare una slide show di una serie di schermate (o porzioni di
>schermo)

ah beh se e' così ok. Anche se i demo piu' belli usano un morphing proprio a
livello di modifica della forma dell'immagine. Come per esempio il demo
presentato da PoS ad Ascii02