[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jun 2015 18:47:48 +0200

Ragazzi, oggi per me è proprio una giornata NO!

Ho cominciato con i problemi sul PC (virus, malware, aggiornamenti, installazioni, ecc.). Di questo sapete fin troppo! (cheppalleeee...)

Poi c'è stato il problema dello scarico della lavatrice, che si deve essere intasato (forse qualche fazzoletto di carta rimasto nella tasca di qualche indumento) e ha dato problemi anche agli scarichi dei lavandini della cucina.
E quindi vai di forza bruta! Ora lo scarico va, ma ho fatto una sudata e non so cosa succederà al prossimo lavaggio!

Ora, come se non bastasse, il piano cottura ha cominciato a "lanciare fulmini e saette": l'accensione elettronica va di continuo da sola, creando scintille che oltre al rumore degli schiocchi, hanno riempito l'aria di puzza di ozono! E non è servito a niente asciugare bene le manopole e soffiare aria calda con il phon!
Insomma, mi sa che oggi è uno di quei giorni che conviene starsene a casa tranquilli (e forse manco basta! :-( )...
Scusate lo sfogo, ma non ce la faccio più!

--

|_ /-\