[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 17:06:57 +0100

Se intendi spegnerlo e riaccenderlo, sì. Se ce ne sono altre e me
le potete indicare sarò ben lieto di provarle ed eventualmente di
cambiare opinione riguardo la disonestà della Apple.

Beh, io ho solo avuto due iPhone ma se iPad funziona allo stesso modo
puoi provare un reset del sistema (che a me ha risolto vari
problemucci nel tempo) premendo il tasto di accensione mentre tieni
premuto il tasto Home.

Ok, appena torna mia figlia con l'iPad (in questo momento non c'è) lo provo, grazie.

L'iPad si dovrebbe riavviare mostrandoti la mela Apple sul video.

Insomma, in pratica da quando tua figlia ha l'iPad non lo hai mai
veramente riavviato ... te la sentiresti di dire che Windows non
funziona bene usando il PC per un anno di seguito senza riavviarlo
mai? ;-)

No, certo. Però non credo che sia così. Quando ci sono gli aggiornamenti di IOS si resetta completamente, o no?