[zxspectrum] Re: Enlight video

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Dec 2004 21:31:44 CET

*       From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
*       To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
*       Date: Fri, 10 Dec 2004 20:02:43 +0100

[cut]

> Ma pensate sia normale passare il vostro tempo libero attorno a dei
> catorci elettronici piuttosto che uscire a farvi un giro all'aria aperta e
> cercarvi una ragazza ? Siete davvero patetici , vivete nel passato , non
> siete e non sarete mai al passo coi tempi , perdenti. Passerete il Natale
> seduti nella vostra angusta e puzzolente cameretta , isolati dal resto del
> mondo in compagnia del vostro stronzissimo rottame che neanche il
> rigattiere sotto casa vorrebbe nel suo negozio.
>
> Bisogna proprio essere malati.

Fa sorridere come abbia sentito con pochissime varianti lo stesso discorso
applicato ad ogni genere di passione: I fumetti, i cartoni animati giapponesi,
i videogames, i computer, internet ecc.. :D

Poi, se uno esce dalla sua "cameretta" e va in discoteca vuol dire che si si
droga, se ascolta Marilyn Manson e' un satanista, se si rasa i capelli e' un
delinquente, se li porta lunghi e' un tossico ecc...

Ma qualcuno  mi vuole spiegare che razza di squallida vita deve fare uno per
non incontrare le critiche dell'ominide medio?

Da 7 mesi sono diventato papa' di una splendida bimba. Prego di non trovarmi
mai a farle dei discorsi simili un giorno! :P

>LOL viva lo spectrum e i suoi coetanei ;)

Speccy rulez!

Lucky