[zxspectrum] Re: Enlight video

  • From: "Mauro Graziani" <mauro.graziani@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Dec 2004 22:43:20 +0100

Sei di Arese??
Ci ho abitato tanti anni fa...
Mauro

----- Original Message -----
From: <lucky@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, December 10, 2004 11:03 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Enlight video

> From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
> * To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
> * Date: Fri, 10 Dec 2004 19:51:11 +0100

> davanti ad un televisore a guardare quanto la creativita' possa creare,
> sfruttando al limite macchine la cui potenza e' davvero infima.
>
> Se volessimo (con molta calma) organizzare un Demo Party, io il posto ce
l'avrei, e' un piccolo centro sociale di Arese, con una predisposizione al
multimediale molto aperto a esperienze diverse dal solito concerto. (Tra
l'altro e' da un po' che si pensava a fare qualcosa sul retrocomputing),
c'e' un ottimo videoproiettore, un impianto mixer, e i computers che
utilizzano sono tutti frutto di recupero!