[zxspectrum] Re: Enlight video

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Dec 2004 21:05:49 +0100

Questo è un esempio tipico di diarrea verbale da frustrati, almeno questo è il mio parere.

non ho seguito bene il thread, ma credo che si tratti del solito ragazzino che vive la sua esperienza informatica col solito picci' con uindows icspi magari overcloccato ( che e' figo ) e non ha assolutamente idea di cosa sia la vera passione per i bit...
vedendo il tutto con la macchina del tempo direi che il tizio sarebbe stato di sicuro un amante del biscottone marrone... vero Ste? ;)

ciaoo
---