[zxspectrum] Re: Enlight video

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Dec 2004 00:19:16 +0100

> beh, a parte il contesto tecnologico-culturale veramente distante, noi non
> siamo da meno... ;)

in ogni caso per chi non l'avesse ancora fatto (soprattutto mi rivolgo a Mario
che mi sembrava interessato per quanto riguarda i demo party...)
scaricatevi il seguente filmato (ovviamente chi ha la banda larga dato che si
tratta di 300 mega)
http://www.pos.fmshop.ru/video/ascii02.avi
Si tratta del filmato dell'intero evento "Ascii02" ovvero un demo party (in
questo caso edizione 2002) dedicato al solo Spectrum che si tiene ogni anno in
Russia.
Notare anche gli sponsor delle banche... a quanto pare la lo Spectrum non e'
così "poco famoso" come qui in Italia...
Interessante notare anche lo stato di poverta' che affligge l'Est... :-\
Gli striscioni con scritto Speccy Rulez Forever fanno capire quanto sia grande
l'amore per lo ZX :-)