[zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2012 00:04:52 +0200

        --------- Original Message --------
        Da: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
        To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
        Oggetto: [zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum su Amiga
        Data: 11/06/12 22:51

> Piccolo update&#8230; ho trovato la recensione dello Spectrum emulator su
Amigamagazine, mi ricordavo fosse stata fatta (ero già in redazione) ma non
la trovavo perché pensavo fosse precedente&#8230; è stata pubblicata nel
N.30 di Gennaio 1992. http://www.amigamagazine.info/Pag 54-55 Ciao!

Grazie! Questa recensione chiarisce definitivamente l'ultimo punto rimasto
oscuro, cioè se l'interfaccia comprendesse una copia della ROM dello
Spectrum al suo interno oppure no. A quanto pare, per poter utilizzare
l'emulatore bisognava procurarsi la ROM presso un rivenditore autorizzato -
con ogni probabilità un esercizio commerciale affiliato alla rete Amstrad
Italia S.p.A.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta last minute 11-14 giugno Hotel Posillipo Gabicce Monte: soggiorno
di 3 notti in camera doppia vista mare in mezza pensione a 250 euro a
persona. Bevande incluse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12431&d=20120612

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare
le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne,
Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=12-6