[zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Jun 2012 17:34:13 +0200

era uscito un pacchetto italiano, venduto dalla DigiMail, comprendente il
software scritto da >taliani (tale icarus) e una parte hardware da
connettere alla parallela per caricare i giochi.

> Ne ho parlato ieri sera nel mio messaggio, vedi sotto, in ML dovrebbe
esserci ancora uno dei due autori... strano sembra che non lo abbiate
ricevuto... c'è qualche problema nella ML oppure i miei msg finiscono nello
spam! ;)

Grazie Carlo :-) no, nessuno cestina i tuoi messaggi qui, io men che meno!

Non ricordi esattamente in quale numero di TGM hai recensito l'emulatore di
Antonio e Vincenzo? Deve essere stato intorno alla primavera del 1990 visto
che già in Spagna su Microhobby 201 di giugno-luglio di quell'anno ve ne era
pure un accenno con tanto di foto.

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta per soggiorni di 7 notti all'hotel Nautilus di Riccione. Dall' 1 al
9 Giugno 2 Adulti + 1 bambino da 0 a 3 anni = 690 euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12421&d=20120603

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Hotel Holiday di Martinsicuro per una vacanza con bambini sul litorale
abruzzese. Chiama per un preventivo e disponiblita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12413&d=3-6